Kate Middleton rientra a casa: la reazione di sua figlia Charlotte è commovente

Il video diventa virale: Kate Middleton e il principe William sono rientati a casa dopo una visita istituzionale, la reazione di Charlotte commuove tutti.

kate middleton

Il tutto è accaduto questo pomeriggio quando la coppia reale è rientrata a casa dopo aver effettuato una visita istituzionale nella contea di Cumbria, situata nella zona Nord-Ovest dell’Inghilterra. La reazione di Charlotte, loro figlia, è a dir poco commovente ed ha fatto sorridere tutto il Regno Unito.

Kate Middleton e il principe William tornano a casa: la reazione di Charlotte (VIDEO)

Mentre Kate Middleton e suo marito William stavano giungendo verso l’ingresso di Anmer Hall, la loro casa di campagna, alla finestra in trepidante attesa si trovata loro figlia, la principessa Charlotte.

Una volta che la bambina ha visto la madre arrivare, ha iniziato a gridare a squarciagola alla finestra “Mamma! Mamma!” al quale ha fatto seguito un sorriso enorme.

La gioia per lei è immensa soprattutto per il fatto che, come è probabile, la piccola non vede spesso i genitori, soprattutto la sua mamma, spesso impegnata in numerosi impegni istituzionali.

Di seguito riportiamo il video della reazione di Charlotte all’arrivo di Kate Middleton e suo marito William.

Impostazioni privacy