Walter Nudo, fidanzata chi è? La presentazione ufficiale

Walter Nudo ha svelato la sua nuova fidanzata Roberta in un’intervista a Chi: le parole dell’attore riguardo alla sua nuova relazione.

walter nudo fidanzata
walter nudo fidanzata

L’attore ha parlato, dopo che alcune news erano uscite negli scorsi mesi, riguardo alla sua nuova relazione. La fidanzata si chiama Francesca ed è il nuovo amore dell’attore: i due, infatti, sono stati paparazzati insieme e questo testimonia il loro amore.

Leggi anche: Walter Nudo ricorda Franco Columbu: “Uno dei miei idoli”

Walter Nudo, fidanzata Roberta: chi è? Cosa sappiamo di lei

walter nudo fidanzat

Al momento non sappiamo praticamente nulla riguardo alla nuova compagna dell’attore italo-canadese se non che i due si frequentano dall’inizio dell’estate e che hanno trascorso le loro vacanze in Sicilia.

Una scelta, quella della meta estiva, piuttosto inusuale se consideriamo quelle che solitamente scelgono i vip che preferiscono le mete esotiche.

Leggi anche: Walter Nudo dalla Tv alla musica: è online il nuovo singolo

Un motivo dietro questa decisione potrebbe essere il fatto che l’attore ha preferito stare lontano dai riflettori e dai paparazzi fino a che non ha ritenuto che fosse venuto il momento di presentarla a tutti.

Il suo matrimonio con Celine è ufficialmente finito: la stilista francese non è più sua moglie. Questo, come riporta Gossip e Tv, sancisce la fine della loro storia dopo una lunghissima crisi che era iniziata ormai da parecchi mesi.

In bocca al lupo quindi per Walter Nudo e la sua nuova fidanzata Roberta, nella speranza che si possa far conoscere meglio per la gioia di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy