Walter Nudo dalla Tv alla musica: è online il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Walter Nudo è finalmente online, l’artista ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi alla musica.

walter nudo singolo

Lo abbiamo visto la scorsa settimana a Live Non è la D’Urso e potrebbe essere stata l’ultima apparizione televisiva di Walter Nudo, l’artista ha infatti deciso di ritirarsi dalle scene.

Dopo i recenti problemi di salute che lo hanno costretto a lungo soggiorno in ospedale, ha compreso quanto il tempo sia prezioso e ha quindi deciso di impegnarlo in altri progetti.

Dopo 24 anni di onorata carriera, tra fiction, reality e tv per Walter Nudo si aprono nuovi obiettivi, tra questi c’è anche la musica: è in uscita oggi il suo ultimo singolo.

Walter Nudo, addio alla Tv

L’artista italo americano è tornato di recente al centro di una polemica, dopo che il suo vecchio agente, Lele Mora, ha tirato nuovamente fuori le macchinazione utilizzate per far vincere nei reality i propri iscritti, tra cui proprio Walter Nudo che con questo sistema, pare, riuscì a portarsi a casa la vittoria dell’Isola dei famosi 2003.

Modello, attore e showman all’età di 48 anni ha deciso di dire basta con il mondo della televisione, con l’obiettivo di  ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita e a credere sempre più in se stessi, nei propri valori, nei propri diritti e nei propri sogni”.

Parole toccanti con le quali Walter sancisce il suo addio alla televisione.

Nuovo singolo

Walter Nudo dopo aver partecipato a Tale e quale show ha scoperto di avere talento e passione per il mondo della musica.

Proprio dalla musica l’artista ha deciso di far ripartire la sua carriera, annunciando sui suoi profili social l’arrivo del suo singolo Keep Shining, disponibile sulle piattaforme digitali.

 

Impostazioni privacy