Walter Nudo ricorda Franco Columbu: “Uno dei miei idoli”

La morte di Franco Colombu ha lasciato sgomenti tutti quelli che lo conoscevano. Tra questi anche Walter Nudo, che ha voluto omaggiarlo.

Walter Nudo Columbu

Un malore nelle acque di San Teodoro, in Sardegna, è stato fatale a Franco Columbu. La morte del culturista, grande amico di Arnold Schwarzenegger, ha lasciato sgomenti molti personaggi dello spettacolo. Tra questi spicca anche Walter Nudo.

Walter Nudo, l’omaggio a Columbu

Un omaggio è arrivato quindi dall’ex partecipante al ‘Grande Fratello Vip’, attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Grazie Franco. Franco Columbu, uno dei miei idoli insieme ad Arnold Schwarzenegger, pilastri del mondo del body building, è volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista, oltre ad essere stato anche in passato un Mr Olympia”.

Il buon Walter ha poi voluto ricordare com’è nato il suo rapporto proprio con Columbu: “Mi curò – scrive Nudo con una certa maliconia e tristezza– la spalla sinistra. In più mi ha dato tanti consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! Il suo umorismo precedeva senza alcun dubbio la sua fama. Con Arnold Schwarzenegger ha avuto una delle più belle amicizie mai viste. Un rapporto fatto semplicemente di gratitudine e riconoscenza”. Insomma, parola di stima e di riconoscenza quelle del vincitore del reality show in onda su Canale 5. Rispetto per una persona che l’ha aiutato in un momento per lui difficile e complicato dal punto di vista fisico. Una morte che sicuramente ha colpito in tanti e le parole di Walter Nudo ne sono la perfetta dimostrazione.

 

Impostazioni privacy