Lasse Matberg come sta dopo l’infortunio? Ultime notizie dopo Ballando Con Le Stelle

Lasse Matberg, come sta l’ex concorrente e vincitore di Ballando Con Le Stelle? Il compagno di ballo di Sara Di Vaira ha recuperato o no? Le ultime.

lasse matberg
lasse matberg

Il vincitore dell’edizione di quest’anno insieme a Sara Di Vaira a Ballando con le stelle si era infortunato ad un braccio, uno strappo importante con cui ha dovuto fare i conti, ma come sta oggi il modello norvegese?

Leggi anche: Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono fidanzati? Le voci dopo Ballando

Lasse Matberg come sta dopo l’infortunio? News dopo Ballando con le stelle

Il ragazzo, per cui si vocifera una storia d’amore con Sara Di Vaira, la sua partner professionale nel programma di Rai Uno nonostante le smentite arrivate a Storie Italiane, oggi ha completamente recuperato dal suo infortunio.

Allo stesso tempo, però, questo non l’ha fermato dal portare a casa la vittoria finale nel programma: il suo legame speciale con la ballerina professionista che ha conosciuto durante le dure lezioni di ballo, è davvero speciale ma tra i due oggi c’è solo una grande amicizia.

Sarà davvero così? Eleonora Daniele ha i suoi dubbi ma i due sono davvero fermi sulle loro posizioni: il loro legame è molto forte, anche con la figlia di lei, ma per il momento non c’è nient’altro.

Impostazioni privacy