Myriam Catania ex moglie Luca Argentero: figli e news sul nuovo compagno

Myriam Catania è l’ex moglie di Luca Argentero, ma chi è l’attrice? Le ultime news sul suo, presunto, nuovo compagno e sui figli della donna.

myriam catania

La donna, che è stata la moglie di Luca Argentero dal 2009 al 2016, è anche una doppiatrice oltre ovviamente ad essere una grande attrice che ha dato la voce a Jessica Alba ed Alexis Bledel oltre ovviamente a Keira Knightley. I due sono stati fidanzati e poi marito e moglie per oltre dieci anni poi il loro amore è naufragato.

Leggi anche: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: altezza, anni e film dell’attrice

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero: età e news compagno

Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, oggi ha un nuovo compagno: si tratta di Quentin Kammermann, il cui amore va avanti da ormai un paio d’anni. Dalla loro storia è nato Jacques, il primo figlio della donna.

Ma come è nata la storia tra l’attore italiano e la sua collega? I due si sono conosciuti nel 2004 e nel 2009 si sono uniti in matrimonio ma nel 2016 è arrivata una separazione consensuale. La notizia è finita su tutti i giornali ma il loro rapporto è sempre stato vissuto con moltissima riservatezza, sempre lontano dai riflettori per evitare polemiche o scandali inutili.

Quentin Kammermann, di cui non si sa molto, sappiamo però che è un pubblicitario francese ed i due si sono incontrati casualmente ad Ibiza quando entrambi uscivano da relazioni importanti. Il loro amor è molto forte.

Impostazioni privacy