Fidanzata Sergio Friscia, è single? La verità dalla Balivo

Ha la fidanzata Sergio Friscia? L’attore pare essere single, scopriremo qualcosa di sicuro durante la puntata di oggi di Vieni da Me dove è ospite di Caterina Balivo.sergio friscia è fidanzato

L’uomo è simpaticissimo e sul palcoscenico è uno aperto e sempre pronto a raccontare le sue emozioni. Ma è anche molto riservato, quindi non sappiamo moltissimo di quanto accade nella sua vita privata. Scopriremo qualcosa in più sulle sue storie d’amore? Staremo a vedere.

Fidanzata Sergio Friscia, è single? La verità dalla Balivo

Sergio Friscia è uno degli ospiti di Caterina Balivo. Vieni da me è una trasmissione davvero molto interessante con la conduttrice Caterina Balivo che riesce sempre e comunque a trarre il meglio dai suoi ospiti. Personalità e intelligenza nella gestione degli ospiti le hanno permesso negli anni di costruire un successo dietro l’altro col pubblico che la adora e che segue i suoi programmi con grande attenzione. Dopo aver lasciato a Bianca Guaccero Detto Fatto la donna ha iniziato questa nuova avventura iniziando a macinare un successo dietro l’altro.

La torre, la cassettiera e la lavatricevieni da me caterina balivo

Questa edizione di Vieni da me fino ad ora ha regalato anche grandi sorprese. Tra queste non si può non citare la torre, quella da cui si deve buttare giù una delle due persone offerte in foto sullo schermo. C’è grande curiosità di vedere poi la cassettiera, una delle rubriche già presenti l’anno scorso. Di fronte a una grande cassettiera sono estratti oggetti che ricordano ai personaggi intervistati alcuni momenti della loro vita o carriera. Infine la lavatrice dove gli ospiti sono chiamati a pulire in pubblico i loro panni sporchi.

Impostazioni privacy