Trono classico, quando va in onda? Presto conosceremo in nuovi tronisti

Uomini e Donne è iniziato da lunedì 16 settembre ma ancora non abbiamo visto i nuovi tronisti del trono classico.

uomini e donne trono classico

Questa settimana, infatti, la messa in onda del trono over ha richiesto ben tre puntate.

I protagonisti over e in particolare David e Cristina hanno dato del filo da torcere a Maria De Filippi che ha perso letteralmente la pazienza in televisione al grido di “Ora basta”.

Uomini e Donne trono classico

In molti si stanno tuttavia chiedendo quando vedremo la prima del trono classico di Uomini e Donne, durante la quale conosceremo i nuovi tronisti dell’edizione 2019-20.

Leggi anche – – >Maria De Filippi furiosa, alza la voce in diretta

I nomi dei nuovi quattro protagonisti sono stati diffusi già ad agosto e sono: Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Per Raselli si tratta di un ritorno, visto che lo scorso maggio 2019 era tra le scelte di Giulia Cavaglià, che alla fine lasciò lo show con Manuel Galliano.

giulio raselli tronista uomini e donne

Alessandro è uno chef di 28 anni e vieni da Napoli, Sara Tozzi ha 22 anni e ha partecipato lo scorso anno a Temptation Island. Giulia Quattrociocche, classe 1992, è laureata in Scienze Politiche e nella vita sogna un lavoro che la faccia stare tranquilla.

Quando vedremo la prima puntata?

Il trono over di Uomini e Donne è andato in onda per ben tre giorni di seguito, per consocere i nuovi tronisti del daiting show targato Maria De Filippi bisogna pazientare ancora un giorno.

La prima puntata andrà infatti in onda giovedì 19 settembre 2019 e stando alle prime anticipazioni già domani ci saranno le prime liti tra i protagonisti.

 

Impostazioni privacy