Beppe Convertini: “Ho visto morire mio padre, mia mamma…”

Beppe Convertini racconta del padre ai microfoni di Vieni da me commovendo Caterina Balivo e tutti i presenti in studio oltre al pubblico da casa.

beppe convertini amori età compagna fidanzata
Beppe Convertini ha moglie e figli? Amori e età del conduttore

Racconta: “Ho visto mio padre spirare davanti a me. Una situazione davvero molto dolorosa e mi manca moltissimo. Mia madre è una grande donna, come ci sono tante grandi donne che solo loro hanno la forza di reggere certe cose. Mio padre aveva una metastasi esterna che andava curata tutti i giorni. Ringrazio anche chi mi è stato vicino e i medici che sono stati incredibili. Vi racconto che non avevamo i soldi ma ce l’abbiamo fatta alla fine”.

Beppe Convertini: cambiamenti nella trasmissione

Beppe Convertini ha parlato ai microfoni di Rai Uno di suo padre. Caterina Balivo è pronta a stupire il pubblico del primo pomeriggio di Rai 1 con una nuova ed entusiasmante puntata di Vieni da me, il talk più seguito del primo pomeriggio.

Vieni da me, cambiamenti in vista

vieni da me caterina balivo

A partire dall’11 ottobre 2019 ci saranno grandi cambiamenti nella messa in onda di Vieni da me, lo show verrà infatti posticipato alle 15:30 così da dare modo al Paradiso delle Signore di andare in onda.

Leggi anche – – > Anna Safroncik, Vieni Da Me: le parole della madre la commuovono

Lo show di Caterina Balio sarà su Rai 1 fino alle ore 16:50 quando lascerà il posto a La Vita in Diretta.

Gli affezionati del post Tg non sono apparsi entusiasti all’idea di dover ritardare l’appuntamento con il loro show preferito.

E.C.

Impostazioni privacy