Federica Panicucci e il suo lutto: “Tre anni senza di te…” scrive

Federica Panicucci in un post toccante in Instagram ha raccontato il lutto profondo che l’ha segnata tre anni fa. La foto ha ricevuto tantissimi like.

Federica Panicucci lo scorso 9 settembre ha ricordato une vento importante che ha segnato la sua vita.

La conduttrice, oggi a 51 anni ha trascorso una lunga vacanza all’isola d’Elba nell’abitazione di famiglia.

Federica Panicucci: il post in Instagram e la frase toccante…

La donna, originaria di Cecina ha ricordato una persona cara che è scomparsa nel 2016. Il ricordo è apparso in un post in Instagram con tanto di foto.

Federica Panicucci infatti circa 3 anni fa ha perduto il padre Edoardo dopo una brutta malattia. Il post, toccante, ritrae lei su uno yatch in compagnia del genitore.

Ala papà Federica ha dedicato queste parole:”So che possono arrivarti tutte quelle parole che non posso più dirti, 12 Settembre. Tre anni senza te”.

Tantissimi like e messaggi di conforto

Il padre, Edoardo quando è deceduto viveva a Milano. Edoardo era molto noto anche a Cecina e al momento della morte aveva 77 anni. Molti parenti e amici si sono uniti al dolore della fa miglia.

Naturalmente non sono mancati tanti commenti e like a post.

Molte persone si sono unite al dolore della conduttrice e tanti hanno raccontato sotto al post di avere perso un genitore caro anche nello stesso anno.

“Anche io nel 2016 ho perso mio papà un vuoto incolmabile ma so che è sempre in tutto quello che faccio ❤️ un abbraccio” ha scritto un fan.

Impostazioni privacy