Federica Panicucci ricorda Nadia Toffa: lacrime a Mattino Cinque

Federica Panicucci ricorda Nadia Toffa nella prima puntata della nuova stagione di Mattino Cinque: il ricordo della conduttrice per l’ex Iena è commovente.

federica panicucci nadia toffa
federica panicucci nadia toffa

Nadia Toffa rimarrà sempre nei cuori e nei pensieri non solo di tutti i suoi fan ma anche degli addetti ai lavori come lei. Questa mattina Federica Panicucci ha voluto iniziare Mattino Cinque nel ricordo di questa grandissima conduttrice, giornalista ed inviata de Le Iene, scomparsa purtroppo da qualche mese a soli 40 anni a causa di un brutto tumore. La conduttrice della fascina mattutina ha trattenuto a stento le lacrime: il suo ricordo.

Federica Panicucci ricorda Nadia Toffa: le parole a Mattino Cinque

La donna ha infatti iniziato a lasciarsi andare davanti alle telecamere trattenendo a stento le lacrime su Canale 5. La donna infatti ha confessato che non può iniziare questa trasmissione se non nel segno di una sua grande amica, ancor prima che grandissima professionista: Nadia Toffa.

A questo punto la donna si è fermata in quanto non è riuscita ad andare avanti per qualche secondo, per poi proseguire con un bel servizio preparato dalla redazione in cui la Panicucci si è commossa, aggiungendo che ancora oggi è davvero difficile credere che lei non ci sia più.

Leggi anche: Parla la sorella di Nadia Toffa.

Anche Alessandro Cecchi Paone ha voluto ricordare la Toffa dicendo che in passato anche lui l’aveva difesa sui social scrivendo che ci sono nelle sue stesse condizioni molte più persone di quelle che in realtà pensiamo.

Insomma, il ricordo è stato davvero tanto, tanto commovente ed è stato un gesto davvero bello nei confronti di una donna che non dimenticheremo mai.

Impostazioni privacy