Alessio Boni, chi è? L’episodio che lo segnò prima della fama…

Alessio Boni è l’attore italiano protagonista di film di successo. Il suo destino era fare l’attore, ma un episodio lo segnò nella prima adolescenza…

Alessio Boni, il grande attore italiano, è nato il 4 luglio del 1966 a Sarnico. Il padre faceva il piastrellista, mentre la madre è casalinga.

Secondo di tre figli, all’età di 14 anni ebbe la sua grande occasione e si trasferì a New York.

L’episodio che lo segnò nell’adolescenza

In America, dopo il successo negli anni 90 con il film “Il mago” nel 1992 incontrò un grande produttore che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto lanciarlo nel mondo dello spettacolo. Eppure qualcosa andò storto. Il produttore infatti gli fece delle chiare avances sessuali e il ragazzo, deluso e sconfortato da questa esperienza, decise di tornare a casa.

Alessio però era destinato al successo, così tra il 1998 e il 2006 è protagonista di numerosi film di successo quali: La meglio gioventù, la Bestia nel cuore, Arrivederci amore ciao, con cui si aggiudicò il Globo D’oro.

Alessio Boni e la sua vita privata

L’attore non ha un profilo facebook. I social da lui utilizzati sono soltanto Instagram, ha oltre 50 mila followers e Twitter con più di 4 mila seguaci.

Sappiamo che l’attore ha una fidanzata, la giornalista Nina Verdelli, con cui, come ha raccontato anche ai microfoni di Fanpage, vorrebbe in futuro avere una famiglia e dei figli. “La vorrei tanto. E mi manca anche un figlio. Anzi, una figlia. Non mi dispiacerebbe avere una femmina.-Ha raccontato- Sarebbe un bel confronto con lei. Mi piacerebbe adottare un bambino, indipendentemente dal mio stato civile.”

 

Impostazioni privacy