Tiziana Cantone, l’allarme della madre: video ancora online?

Tiziana Cantone è morta ma il suo video potrebbe essere ancora online: l’allarme della madre Maria Teresa Giglio e l’attacco al mondo della politica.

tiziana cantone
tiziana cantone

E’ un appello struggente ed accorato quello della madre di Tiziana Cantone, Maria Teresa Giglio, la ragazza morta suicida a soli 31 anni dopo che un video a luci rosse era stato messo online. La donna, proprio riguardo a questo filmato, ha dichiarato che il suo filmato sia ancora presente in alcuni server, due dei quali si trovano a Milano, per poi lanciare un attacco alla politica italiana.

Tiziana Cantone, video ancora online? Le parole della madre

La madre di Tiziana Cantone ha dichiarato che a differenza di quello che succede in Italia, dove la politica non da’ importanza e rilevanza alla sua vicenda, la quale fa ancora guadagnare tantissimi soldi.

Sua figlia, quindi, potrebbe trovarsi ancora in rete, con il suo video, secondo la donna, che sarebbe ancora in alcuni server non solo in Italia ma anche in Cina. Per risolvere questo problema del “revenge porn”, la soluzione arriverebbe dagli Stati Uniti, con il Metodo M.

Questo team di esperti informatici, infatti, permetterà di cancellare tutte le immagini inadeguate di sua figlia dal mondo del web. Una speranza che arriva dagli USA, ma che non riceverà, secondo Maria Teresa Giglio, rilevanza politica che, secondo la sua opinione, da ormai tanto tempo non vuole un dito.

Impostazioni privacy