Riccardo Maria Guarnieri esce con Veronica, la reazione di Ida

Riccardo Maria Guarnieri dopo la rottura con Ida Platano ha deciso di uscire con Veronica, ma la sua gelosia nei confronti della sua ex non si placa: ecco cosa accade.

Riccardo Maria Guarnieri

Torna oggi su Canale 5 Uomini e Donne trono over e potremo scoprire come l’estate ha influito nella vita amorosa dei protagonisti dello show di Maria De Filippi.

Riccardo Maria Guarnieri e Veronica

Riccardo Maria GuarnieriIda Platanao hanno chiuso la loro relazione e per la dama questa è l’ennesima delusione.

La nuova edizione di Uomini e Donne trono over si apre con nuove coppie, Ida ha ricevuto il corteggiamento di ben due cavalieri ma ancora non si sente pronta a voltare pagina.

Riccardo ha invece deciso di frequentarsi con Veronica e i due hanno condiviso un’uscita, ma non è stata questa la ragione della sofferenza di Ida Platano.

Leggi anche – – > Ida in lacrime lascia lo studio

La dama infatti è rimasta colpita ed’è finita in lacrime per via della gelosia dimostrata da Riccardo nei suoi confronti, che ha inveito contro di lei.

Dopo che la Platano lascia lo studio di Uomni e Donne in presa alle lacrime è Veronica a prendere le parti della dama. Secondo lei, infatti, Riccardo dovrebbe ammorbidire i toni e lasciare stare Ida, cosicché anche lei possa andare avanti con la sua vita.

 

Impostazioni privacy