Ida Platano, in lacrime per Riccardo: la dama lascia lo studio

Ida Platano è finita in lacrime nel corso della registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, il motivo pare si Riccardo Guarnieri. Ecco cosa è successo tra di loro.

ida platano in lacrime

Oggi torna Uomini e Donne su Canale 5 e nei prossimi giorni potremo rivedere i beniamini del Trono over.

Nonostante le puntate non siano ancora andate in onda sono uscite già le prime indiscrezione sulle vite amorose dei protagonisti della nuova edizione.

Ida Platano in lacrime, cosa è successo?

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne trono over Ida Platano è finita in lacrime.

Il motivo pare che sia Riccardo Guarnieri, la dama del trono over è stata infatti invitata al centro dello studio per confrontarsi con l’uomo e con Armando e Ivan.

Ida, infatti, ha rifiutato un’uscita con il primo e sta sentendosi con il secondo, dal quale non avverte pressioni.

La Platano infatti non è ancora pronta, dopo l’ennesima delusione ha deciso di prendere le cose con più calma e di andarci con i piedi pensati.

La gelosia di Riccardo Guarnieri

A causare il pianto di Ida è stata la reazione di estrema gelosia avuta da Riccardo Guarnieri, che fatica ad accettare l’idea che la Platano possa sentirsi con altri uomini.

Leggi anche – – >Jack Vanore, chi è? Dopo Raffaella Mennoia ha un nuovo amore

La dama in lacrime ha lasciato lo studio ed’è stata seguita da Ivan, intanto in studio Riccardo è stato reguardito da Veronica, con la quale ha condiviso un’uscita e che ha deciso di consigliare all’uomo di andarci piano con Ida per permetterle di rifarsi una vita.

Impostazioni privacy