Nathaly e Andrea, lei: “E’ come sei fosse venuto in vacanza da solo…”

Nathaly e Andrea: la coppia sembra ormai essere giunta al capolinea. Lui sempre più vicina alla tentatrice Zoe “Sembriamo fidanzatini…”

Nathaly e Andrea
Nathaly e Andrea

Nathaly e Andrea. Lei:”Io spaccherei tutto… Lei sempre più disperata lui invece sempre più vicino alla tentatrice Zoe.

Nathaly e Andrea, è rottura?

L’atteggiamento, naturalmente non solo non è piaciuto a lei, ma nemmeno al pubblico social che non ha visto certo di buon occhio l’atteggiamento e soprattutto il bagno “bollente” di lui con Zoe. Andrea è arrivato a dire alla sua tentatrice: “Non le senti le vibrazioni?.

D’altra parte è stata proprio lei a cominciare a condividere con gli altri del Resort la sua “frustrazione” nei confronti di Andrea.

Nathaly, durante la puntata precedente, aveva detto di non sentirsi capita dal suo fidanzato al punto da credere seriamente che non fossero fatti l’uno per l’altra. Si sentirà forse responsabile per quanto affermato?

Il video incriminato…

Nathaly intanto vede l’ultimo video del fidanzato girato nel Resort.

La vicinanza a Zoe è sempre più netta e i due passano diverso tempo nella casa delle single, dove non ci sono telecamere.

Le mani di lui, anche davanti le telecamere, sono sempre più spinte… Sembra davvero che Lui abbia azzardato un bacio con la tentatrice anche se la cosa non si vede nettamente.

Alla fine del video, “raccapricciante” lei afferma:”Io lo vedo un pò pazzo… Non ho parole… Lui non ha vergogna, non ha tatto e non ha pensiero verso di me. E’ come se lui fosse venuto in vacanza da solo…”

 

 

 

 

Impostazioni privacy