Er Faina a Sharon: “tu avevi le…” Sharon lo abbandona, lui la insegue

Er Faina ha aggredito la fidanzata Sharon durante il falò di confronto, lei scappa. Cosa può averle detto di così terribile?

Er Faina Damiano

Er Faina ha usato parole molto dure nei confronti della fidanzata Sharon. Questo atteggiamento ha spinto lei ad abbandonarlo e lasciarlo sull’isola. Cos’ha detto di così terribile?

Er Faina: “Avevi…”

“Avevi le zinne di fuori…” ha affermato lui durante il falò di confronto. A queste parole, lei si è allontanata di getto, lasciandolo sulla spiaggia.

La reazione di lui? L’ha rincorsa, ma la cosa non è servita. A quanto apre tra lui e la fidanzata Sharon non c’è più nulla da fare. Lei lo lascia, lui non può fare altro che accettare la sua scelta. Eppure, proprio Alessia Marcuzzi ha annunciato che tra loro la fine non sarà così triste.

Di certo lei è rimasta profondamente offesa dalle parole del fidanzato. Lui ha sentito la mancanza di Sharon ogni giorno, cosa che pare non sia accaduto a lei.

Forse era amore o forse non lo era… Di certo la reazione di lui, invece che portare a un chiarimento ha condotto solo a una profonda lite.

Impostazioni privacy