Marco Liotti fratello Daniele Liotti, chi è? Curiosità su di lui

Marco Liotti è il cantante 49 enne che ha conquistato il pubblico di The Voice condotto da Simona Ventura. Ecco qualche cenno biografico su di lui

Marco Liotti

Marco Liotti è il cantante, 49 enne che nel 2019 è entrato a far parte del programma “The Voice of Italy” condotto da Simona Ventura.

La sua esibizione ha fatto appassionare i presenti e il pubblico Rai.

Carriera e Curiosità

Marco Liotti si è avvicinato al mondo della musica già da bambino, all’età di 7 anni. Sognava di fare il cantante, e spesso girava per casa con quello che doveva essere un microfono.

Ha avuto il coraggio, a 49 anni, di esibirsi su un palco giovanile come quello di The Voice.

A farlo appassionare al mondo della musica furono i suoi genitori che costantemente ascoltavano i brani di Paul Anka e Elvis Presley. Marco Liotti sognava proprio di essere come lui.

Da The Voice a oggi

A The Voice of Italy si esibì portando in scena il brano di maggior successo Be-bop-a-lula, ma questo, nonostante avesse avuto riconoscimenti dal pubblico, non servì a far girare i giurati.

Soltanto Gigi D’Alessio e Morgan per l’occasione si voltarono.

Al proposito proprio quest’ultimo dichiarò:”Mi sono girato perché il rock and roll non ha età, è una religione, non un genere musicale. Mi sono girato perché ti ho sentito familiare, ho detto questo è mio fratello!”.

La band di successo con a capo proprio Marco Liotti “Fifty fifty” è piuttosto nota al pubblico. Loro hanno portato il loro genere rock a Roma e non solo.

Impostazioni privacy