Gigi D’Alessio, ecco cosa pensa dell’autogol di Koulibaly

Gigi D’Alessio è atteso come super ospite al Festival di Castrocaro, tuttavia da Napoletano doc domenica non ha rinunciato a guadare il Napoli, ecco il suo pensiero su Koulibaly.

gigi d'alessio

La seconda giornata di campionato non è stata di certo una passeggiata per il Napoli che, dopo l’autorete di Kalidou Koulibaly, ha visto la Juve portarsi a casa tre punti.

Da sepere Gigi D’Alessio è un grande sostenitore del Napoli e, come tanti tifosi, ha voluto dire la sua sull’amara sconfitta.

Gigi D’Alessio tifoso del Napoli

Il cantautore partenopeo è attesissimo alla finale del Festival di Castrocarro, dove interverrà in qualità di super ospite.

Rifugiarsi nella sua musica e nel pubblico che tanto lo ama è sicuramente un ottimo modo per mandare giù il boccone amaro.

Il weekend di Gigi, così come quello di molti italiani, è stato all’insegna della Serie A ma per il cantautore non deve essere stato semplice vedere la sua squadra del cuore perdere con la Juventus, la nemica giurata, per via di un autogol.

La partita, sofferta fin dall’inizio ha visto nel secondo tempo una pazzesca rimonta degli azzurri, tanto che al 92esimo minuto le due squadre pareggiavano 3 a 3.

Nel corso dei minuti di recupero è avvenuto l’impensabile, il difensore classe 1991 Kalidou Kpulibaly ha segnato un autorete segnando così la sconfitta della sua squadra.

In molti si sono riversati sui social per dire la loro sulla questione e tra questi anche D’Alessio che sulla sua pagina Facebook ha scritto: ““SSC Napoli sempre a testa alta, e ieri l’abbiamo dimostrato. Kalidou Koulibaly sei e rimarrai sempre il numero uno! #ForzaNapoliSempre“

Impostazioni privacy