Luna Bova figlia Rocio Munoz Morales, chi è? Presto in arrivo un fratellino?

Luna Bova è la primogenita di Raul Bova e la modella Rocio Munoz Morales. La piccola somiglia molto alla madre e avrebbe anche ereditato la sua passione

Luna Bova è la figlia, secondogenita di Raul Bova e la modella Rocio Munoz Morales. La piccola, nata il 2 dicembre 2015 oggi ha quasi 4 anni.

Luna Bova e quel compleanno speciale

In occasione del suo secondo compleanno, le foto fecero il giro del web. Mamma e papà le regalarono una festa con tanti colori e golosi dolci. Per l’occasione Rocio aveva scritto in Instagram: “Oggi solo “FESTA”, si balla, si canta, si gioca…solo per te amore mio. Buon compleanno ancora cuore nostro”.

Luna, come gli stessi genitori avevano detto sembrerebbe per ora la più “tosta” di casa Bova. A fine agosto fu proprio la madre ad affermare in un post apposito “Come si dice a Roma, mi sa che da grande questa piccoletta ci farà tribolà”.

Luna sembrerebbe assomigliare molto alla mamma, ha gli stessi capelli scuri di lei e già da ora mostra un interesse per la moda.

A presto un fratellino?

In merito a un ulteriore “fiocco” in casa Bova, i genitori non si sbilanciano. Per ora sono soltanto voci di corridoio che mamma e papà, non confermano assolutamente. probabilmente si tratta solo di voci dato che la stessa modella non ha confermato nulla.

Intanto, per l’occasione del 48esimo compleanno di papà, le figlie Luna e Alma gli hanno fatto una dedica speciale.

La madre ha postato in Instagram due foto particolari in cui in una si vede il braccio della primogenita con la scritta “ti amo” si n spagnolo, in un’altra appare un particolare della piccola Alma.

Impostazioni privacy