Home News Albano e Romina di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

Albano e Romina di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
Albano e Romina di nuovo insieme

Da quanto si sono lasciati a seguito di una terribile tragedia famigliari i fan della coppia hanno sperato di rivedere Albano e Romina di nuovo insieme. Nel 2019 potrebbero essere in parte accontentanti, sembra infatti che stiano lavorando a un cd a due voci.

Albano e Romina di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

Per buona pace di Loredana Lecciso gli ex coniugi Carrisi continuano la loro collaborazione musicale, che da un paio d’anni ha fatto tornare a battere il cuore dei loro innumerevoli fan.

Una chimica la loro impossibile da nascondere, sopratutto quando si trovano insieme sul palco a cantare le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla loro fantastica storia da more. Nel 2019 rivederemo Albano e Rominia di nuovo insieme a lavorare ad un disco.

Che per loro sia arrivato il tempo di andare avanti e trovare nel futuro una nuova Felicità? Presto per dirlo, l’ugola d’oro di Cellino San Marco confessa al settimanale Di Più Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso negli ultimi anni, abbiamo deciso di regalare ai nostri fan delle nuove canzoni”.

Una cosa è certa Albano e Romina continueranno a far sognare i loro fan ancora per molto tempo.

Presto nonni

La famiglia è sempre stata la loro grande forza e la loro più grande debolezza. Proprio a causa di una tragedia famigliare per molti anni le loro strade si sono divise, eppure oggi Albano e Romina sembrano essere riusciti ad andare avanti e a trovare un nuovo equilibrio. Nel 2019 oltre al loro nuovo disco vedrà la luce anche il secondo nipote, il secondogenito della figlia Cristel. Cristel è già mamma del piccolo Kay, nato lo scorso anno, e al momento è in attesa di una bambina dal marito Davor Luksic. Albano ha ammesso di non vedere l’ora di poterla tenere tra le braccia.

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo