Albano e Romina di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

Albano e Romina di nuovo insieme

Da quanto si sono lasciati a seguito di una terribile tragedia famigliari i fan della coppia hanno sperato di rivedere Albano e Romina di nuovo insieme. Nel 2019 potrebbero essere in parte accontentanti, sembra infatti che stiano lavorando a un cd a due voci.

Albano e Romina di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

Per buona pace di Loredana Lecciso gli ex coniugi Carrisi continuano la loro collaborazione musicale, che da un paio d’anni ha fatto tornare a battere il cuore dei loro innumerevoli fan.

Una chimica la loro impossibile da nascondere, sopratutto quando si trovano insieme sul palco a cantare le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla loro fantastica storia da more. Nel 2019 rivederemo Albano e Rominia di nuovo insieme a lavorare ad un disco.

Che per loro sia arrivato il tempo di andare avanti e trovare nel futuro una nuova Felicità? Presto per dirlo, l’ugola d’oro di Cellino San Marco confessa al settimanale Di Più Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso negli ultimi anni, abbiamo deciso di regalare ai nostri fan delle nuove canzoni”.

Una cosa è certa Albano e Romina continueranno a far sognare i loro fan ancora per molto tempo.

Presto nonni

La famiglia è sempre stata la loro grande forza e la loro più grande debolezza. Proprio a causa di una tragedia famigliare per molti anni le loro strade si sono divise, eppure oggi Albano e Romina sembrano essere riusciti ad andare avanti e a trovare un nuovo equilibrio. Nel 2019 oltre al loro nuovo disco vedrà la luce anche il secondo nipote, il secondogenito della figlia Cristel. Cristel è già mamma del piccolo Kay, nato lo scorso anno, e al momento è in attesa di una bambina dal marito Davor Luksic. Albano ha ammesso di non vedere l’ora di poterla tenere tra le braccia.

 

 

Impostazioni privacy