Cassia Ylenia Luksic nipote Romina Power, chi è? La dedica di Romina…

Cassia Ylenia Luksic è la secondo genita della figlia di Albano. Il suo nome è stato un omaggio a Ylenia, la zia che forse non conoscerà

Cassia Ylenia è la figlia, secondo genita di Cristel Carrisi. Il nome Cassia Ylenia, naturalmente come si può capire, non è stato scelto di certo a casa.

Cassia Ylenia: dalla nascita al dolcissimo messaggio

Cassia Ylenia è nata ad agosto 2019.

A lei, nonna Romina, dedicò un messaggio speciale:”Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita” con tanto di foto del dolce gesto (i bambini che stringono la manina).

Naturalmente il secondo nome della bambina è un omaggio alla figlia di Albano e Romina Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993.

Una dedica speciale a Ylenia…

I nonni sono stati più che felici e commossi da questo gesto, per loro è stato un modo per far tornare la loro Ylenia a casa.

La piccola è una splendida bambina, non si hanno foto ufficiali di lei, ma tutti sperano effettivamente che possa somigliare a quella zia che non ha mai conosciuto. Albano e Romina, soprattutto la cantante, non hanno mai smesso di sperare che Ylenia fosse ancora viva da qualche parte.

Diverse le segnalazioni in merito, ma nessuna notizia ufficiale.

Dopo la scomparsa della ragazza, le cose tra la storica coppia finirono per capitolare velocemente. Ora Albano e Romina, almeno sul palco, sembrano aver ritrovato l’armonia e la complicità. Voci di corridoio mormorano un possibile ritorno di coppia tra i due. Sarà vero? I fan sperano di si

 

Impostazioni privacy