Vito Garrone fidanzato Antonella Clerici, chi è? Il loro fu un incontro al buio

Vito Garrone e Antonella Clerici sono fidanzati da diverso tempo. I due convivono assieme nella splendida tenuta di lui, assieme alla figlia di lei Maelle

Vito Garrone e Antonella Clerici
Vito Garrone e Antonella Clerici

Vito Garrone e Antonella Clerici sono fidanzati da diverso tempo. L’annuncio ufficiale venne fatto dalla stessa conduttrice nel 2016 quando ha postato una foto insieme al nuovo compagno, scrivendo: “Solo io e te”.

Chi è Vito Garrone?

Vito Garrone è il compagno che è giunto dopo Eddy Martens. Inizialmente lei era restìa a gettarsi in una nuova love story, ma alla fine è capitolata. Lui l’ha riempita di attenzioni e le fece un regalo molto speciale per conquistarla.

Ma chi è davvero Vito Garrone? Lui petroliere e azionista presso l’azienda di famiglia Erg (che si occupa anche di energia eolica e telefonia) è di 4 anni più piccolo di lei ed è appassionato di viaggi oltre che di cavalli, trekking, vela e sci.

Vito Garrone ha vissuto per diversi anni in sud America dove era sposato e ha avuto anche tre figli, oggi grandi. A quanto pare i rapporti con la ex moglie sono abbastanza tranquilli. Lui ha un diploma di liceo classico e una laurea in scienze politiche.

Quell’incontro al buio ha cambiato la vita

Garrone e Clerici si sono “incontrati” grazie a un appuntamento al buio organizzato dalla dietologa di entrambi Evelina Flachi.

Per lui fu amore a prima vista, ma lei, scottata dalla precedente unione, inizialmente non capitolava, nonostante lui la riempisse di attenzioni.

Fu un regalo particolare che fece “sciogliere” il cuore della presentatrice. Lui le regalò una clessidra antica con la scritta Noi siamo nel tempo senza tempo, che valeva a dire “Prenditi tutto il tempo che vuoi”.

A questa romanticheria il cuore è “saltato” e i due si sono fidanzati poco dopo. Oggi Clerici e Garrone vivono insieme ad Alessandria dove lui ha un allevamento di cavalli. Con loro, c’è anche la figlia di lei Maelle.

Impostazioni privacy