Sergio Cossa ex marito Antonella Clerici, chi è? Lui l’aveva presa per la gola…

Sergio Cossa e Antonella Clerici sono stati sposati per diversi anni. Per poter conquistare la conduttrice bionda, lui inventò uno stratagemma “sopraffine”

Sergio Cossa ex Antonella Clerici

Sergio Cossa e Antonella Clerici si erano sposati nel 2000. La loro unione, sfortunata, purtroppo è durata soltanto tre anni.

Sergio Cossa e Antonella Clerici: dalla conoscenza particolare al matrimonio

Il fidanzamento tra Sergio Cossa e Antonella Clerici comunque era cominciato nel migliore dei modi.

Antonella, da donna dal palato sopraffine, è stata per anni la conduttrice del celebre programma “La prova del cuoco”, si era lasciata sedurre “facilmente” dal produttore musicale e cuoco.

Al loro primo appuntamento infatti Cossa, che probabilmente conosceva bene i gusti culinari della conduttrice le aveva preparato un ricco risotto agli asparagi. Inutile dire che questo gesto ha fatto immediatamente breccia nel cuore della Clerici.

Poco dopo, i due sono convolati a nozze. Il loro matrimonio si celebrò a Manhattan con una cerimonia per pochi intimi.

La separazione inevitabile

La separazione è avvenuta dopo pochi anni, ma era già da tempo che non vivevano più insieme. Segno che purtroppo, la loro separazione forse, avrebbe dovuto avvenire qualche tempo prima.

A proposito della loro unione e della loro separazione, Antonella Clerici aveva dichiarato:”Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita”.

Impostazioni privacy