Jennifer e Marissa, Vite al limite oggi: cosa vi siete persi?

Jennifer e Marissa sono le protagoniste della puntata di questa sera di Vite al limite su Real Time: ricostruiamo la loro storia, che cosa vi siete persi?

jennifer e marissa vite al limite real time
jennifer e marissa vite al limite real time

Prosegue questa sera la storia di Jennifer e Marissa Jess, madre e figlia protagoniste di Vite al limite, il programma di Real Time che racconta la vita di persone affette da obesità che provano la loro strada per dimagrire e cambiare vita. Ecco la loro storia fino ad oggi: un racconto davvero difficile.

Jennifer e Marrisa Vite al limite: una storia difficile

Le due abitano a Houston, in Texas. In molti si chiedono quanto pesavano all’inizio e la risposta è davvero sorprendente: 289 kg e 260 kg.

Durante il loro periodo di cura sotto la supervisione del dottor Nowsaradan sono riuscite a perdere 96 e 105 chili: ad oggi pesano 193 e 155 chili ma la strada verso l’intervento è ancora molto lunga.

La loro storia infatti non è affatto semplice: i rispettivi mariti, infatti, hanno abusato di loro con violenze sessuali, oltre ad avere problemi di droga. Per fortuna la loro storia avrà un lieto fine, almeno fino ad adesso: come proseguirà la storia in questa nuova stagione di Vite al limite su Real Time? Appuntamento a stasera.

Impostazioni privacy