Schenee Vite al limite, Real Time: un passato difficile, quanto pesa oggi?

Sheene Vite al limite: la sua storia su Real Time. Quanto pesa oggi la ragazza che ha avuto un passato davvero difficile? Ricostruiamo la vicenda.

Sheene Vite al limite
Schenee Vite al limite

Schenee Murry-Hawkins è una delle protagoniste di Vite al limite di Real Time. La ragazza, che ha preso parte della sesta stagione del programma, è seguita come sempre dal dottor Nowsaradan che ha dovuto far fronte ad una donna che, contrariamente a tutte le altre, ha espressamente richiesto di non dimagrire.

Schenee Vite al limite Real Time: il grande rifiuto

La donna, che ha 27 anni, era arrivata addirittura al grande affronto: ordinare una pizza mentre era in attesa di incontrare il dottore in ospedale, prontamente bloccata dall’uomo.

La donna che era arrivata a pesare 302 chili e che vive ad Indianapolis in Indiana, non ha ottenuto nessun risultato contravvenendo più volte agli ordini del dottore a tal punto che, dopo 8 mesi in cui ha perso soltanto un chilo, è stata espulsa dal programma.

La scelta, che è stata piuttosto rigida e dura da parte del dottore, è stata tuttavia necessaria in quanto non era adatta e toglieva posto ad un’altra donna che voleva seriamente dimagrire.

Su YouTube nel 2019 era girato un video in cui la ritraeva in ospedale in quanto erano sorte delle complicazioni tuttavia non gravi; addirittura nel febbraio di quest’anno è girata la voce che Schenee di Vite al limite fosse morta ma sembra essere stata una vera e propria fake news.

Impostazioni privacy