Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli, chi è? Una grande passione per la musica

Voce stupenda e graffiante e carriera da modello: queste le caratteristiche di Matteo Bocelli, figlio del tenore Andrea Bocelli.

matteo bocelli

Modello, cantante figlio d’arte. Basterebbe questo per descrivere Matteo Bocelli, figlio del tenore Andrea Bocelli. Il ragazzo ha intrapreso la carriera da modello, ma il suo sogno è quello di seguire le orme del papà. E visto le sue capacità canore sembrerebbe avere tutte le carte in regola per riuscirci.

Matteo Bocelli, tutto sul figlio di Andrea Bocelli

Matteo Bocelli, aspettando di realizzare ulteriori progetti, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie della Guess. Classe 1997, è nato dal primo matrimonio del tenore, quello con Enrica Cenzatti,e ha un fratello maggiore di nome Amos, che ha 23 anni, e una sorella minore, Vittoria, che ha invece 5 anni. Il suo fascino non passa certo inosservato ed è subito diventato uno dei più seguiti su Instagram. Nel suo futuro però non sembra esserci spazio per le passerelle e la moda, ma soltanto per la musica.

Il suo principale sponsor è senza alcun dubbio papà Andrea. Quest’ultimo ha infatti detto di lui: “Matteo mi ricorda i miei inizi e i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione” I due hanno già duettato sulle note di ‘Fall of me’, brano che racconta il rapporto tra genitori e figli e che è stato come colonna sonora del film Disney ‘Lo Schiaccianoci e i Quattro Ragni’ e che fa pare dell’ultimo album del noto tenore autore di ‘Con te partirò’.

Impostazioni privacy