Imma Battaglia, la dedica d’amore della moglie Eva Grimaldi

Dopo nove anni insieme, Imma Battaglia e Eva Grimaldi si sono sposate il 19 maggio con una cerimonia civile che ha coronato il loro amore.

Imma Battaglia abito maschile, polemica al matrimonio con Eva Grimaldi

L’attivista politica certamente non mancherà di fare il tifo per sua moglie e supportarla nella nuova avventura televisiva che sta per intraprendere. Eva Grimaldi, infatti, è nel cast di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in partenza su Rai 1.

“Eva è una donna che si rimette in gioco, è speciale”, ha commentato.

Leggi anche –> Francesco Monte a Tale e Quale Show: parla Carlo Conti – Video

La dedica di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Le nozze della coppia sono state organizzate dal famoso wedding planner Enzo Miccio, che ha anche firmato gli abiti di entrambe le spose. Una cerimonia in grande stile, che ha visto Gabriel Garko (ex compagno di Eva Grimaldi, dal 1997 al 2001) nei panni di testimone. Erano presenti diversi esponenti del mondo dello spettacolo, e non solo: Vladimir Luxuria, Elenoire Casalegno, Bianca Atzei, Nancy Brilli, Paola Perego, per fare alcuni nomi.

Dopo il fatidico sì la coppia è partita in crociera alla volta dei mari del nord Europa, per festeggiare il coronamento del loro amore, dopo ben nove anni insieme: Stoccolma, San Pietroburgo, Tallin, Helsinki le città toccate.

Al ritorno, nel mese di luglio, l’attrice ha scritto per la moglie una dolce dedica social: “Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ufficialmente a casa .. Grazie di cuore @costacruisesofficial ! ❤️❤️ #SposeInViaggio . #costagrammer #felicitaalquadrato #CostaMagica

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Impostazioni privacy