Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi, la foto che ha insospettito i fan

Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno passato un po’ di tempo insieme e una loro foto ha fatto impazzire i fan. Sarà lui la persona misteriosa?

gabriel garko

Di recente Gabriel Garko ha confessato di avere qualcuno della propria vita, tuttavia non ha rivelato il nome. Ora spunta una foto con Gabriele Rossi, sarà lui?

Gabriel Garko, svelata la dolce compagnia

Gabriel Garko ha confessato al settimanale di Chi di avere una dolce metà. L’intervista è stata rilasciata di recente, tuttavia l’attore si è guardato bene di nominare la persona amata. Sembra che tra i due le cose vadano avanti da molto tempo e all’attore piace pensare al matrimonio.

Nonostante si sia parlato di una figura femminile, da diverso tempo Garko è associato a Gabriele Rossi. In molti, infatti, pensano che i due abbiano una relazione. In più di una occasione l’attore ha smentito le voci.

Tuttavia Garko ha di recente postato una foto con lui mentre prendono un aperitivo. Questo dettaglio ha riacceso le fantasie dei suoi fan. I suoi followers sono divisi tra coloro che sperano in una nuova collaborazione per una pellicola e chi, invece, sogna una liason amorosa.

La foto è stata pubblicata su Instagram e ha raggiunto quasi 30 mila like e circa 600 commenti. Chissà se l’attore sceglierà di condividere con il suo pubblico chi è la dolce metà per mettere a tacere tutte le voci in circolo.

Impostazioni privacy