Andrea Iannone fidanzato Giulia De Lellis: “Gioco di sguardi quando stava ancora con Belen”

Quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis e Andrea Iannone è una delle coppie più chiacchierate. E l’influncer rivela un incredibile aneddoto.

C’è curiosità di vedere se Giulia ne parlerà oggi nello studio di Silvia Toffanin dove sarà ospite di Verissimo. Infatti la ragazza avrà la possibilità su Canale 5 di raccontare il suo momento e anche di affrontare diversi discorsi che possono creare una crescita davvero importante sotto diversi punti di vista grazie alla pubblicazione del suo primo libro.

giulia de lellis andrea iannone

Una confessione che fa storcere il naso, ma che fa capire come l’amore tra i due abbia radici davvero profonde. Il riferimento è a Giulia De Lellis e ad Andrea Iannone. L’influencer infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’ ha rivelato che tra i due la scintilla era probabilmente già scoccata da tempo.

Andrea Iannone fidanzato Giulia De Lellis, confessione clamorosa

Queste le parole della 23enne: “L’ho conosciuto durante una cena dove mi ha portato il mio ex fidanzato. Eravamo entrambi impegnati e quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva probabilmente memorizzata. Ammetto che a me era apparso molto antipatico, ma forse non volevo ammettere di esserne rimasta affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino“. E da quel sms i due non si sono più lasciati e al momento sono una delle coppie più in voga del mondo dello spettacolo.

Ma chi è Andrea Iannone? Nato il 9 agosto del 1989 in quel di Vasto, fin da piccolo la sua vita è girata attorno alle due ruote. Già a 15 anni partecipa al Campionato italiano Velocità. La sua vera carriera da motociclista inizia nel 2005. La prima vittoria in un Gran Premio arriva all’età di 19. La svolta è segnata però con il suo passaggio in MotoGp, avvenuto nel 2013. Nel 2016 arriva il suo primo successo nella categoria, alla guida della Ducati. Iannone è noto però anche per i suoi continui flirt. Da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis: il 30enne pilota è sempre al centro del gossip.

 

Impostazioni privacy