Alessandro Gassman racconta il suo passato difficile

Alessandro Gassman ha raccontato il suo passato davvero difficile: ecco che cos’ha cambiato la vita dell’attore che poco fa ha svelato la sua malattia.

alessandro gassman
Alessandro Gassmann

L’attore, che recentemente ha svelato di aver sofferto di attacchi di panico in passato a tal punto da considerarlo per molto tempo un vero e proprio male incurabile, ha tuttavia un passato molto difficile legato alla sua famiglia: come purtroppo spesso accade, infatti, i suoi genitori hanno divorziato quando lui aveva solo tre anni.

Leggi anche: Alessandro Gassmann: “Il mio male per alcuni incurabile”

Alessandro Gassmann, passato difficile per l’attore

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

L’attore classe 1965 ha infatti confessato che la sua infanzia, come riporta Donnaglamour, non è stata propriamente serena in quanto suo padre Vittorio Gassmann e Juliette Mayniel si sono separati quando lui era ancora piccolo per poi divorziare poco dopo.

Lui nel frattempo aveva soltanto tre anni ed ha dovuto vivere quello che per alcuni figli è un vero e proprio incubo: vivere in due case separate.

Allo stesso tempo, però, l’uomo, che è protagonista di alcune delle pellicole più belle del cinema italiano di oggi, ha confessato che mantiene con entrambi un buon rapporto, sebbene soprattutto con il padre non sia sempre andato tutto per il verso giusto.

Potrebbe interessarti: Chi è la moglie di Alessandro Gassmann?

Vittorio Gassman e Alessandro: un legame difficile

Alessandro infatti ha confessato che Vittorio Gassmann aveva spinto in maniera non indifferente suo figlio a diventare un attore come lui, ma non voleva saperne di farlo in un primo momento.

Tutto ciò che gli interessava, infatti, era giocare a basket e fare rissa nelle discoteche. Per questo motivo era stato assunto come buttafuori al Piper, un noto locale di Roma, dove portava a casa quattro soldi per poter comprare la miscela per la sua Vespa.

Poi, però, racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, la sua vita è cambiata quando ha capito che non sarebbe andato da nessuna parte in quel modo. Così ha preso la scelta che ora lo ha portato ad essere una delle stelle della tv e del cinema.

Impostazioni privacy