Giorgio Borghetti, chi è? Un posto al sole, Elisa di Rivombrosa

Chi è Giorgio Borghetti? L’attore è diventato famoso soprattutto per i ruoli in Un posto al sole e Elisa di Rivombrosa. personaggio molto amato dal pubblico italiano.

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti

Bello, bellissimo, intelligente e con grande personalità. Si propone per giocare al gioco delle palette nello studio di Vieni da me dove è ospite. Caterina Balivo o mette a confronto con diverse situazioni legate al suo passato professionale o no. Tra questi c’è Serena Autieri con la quale ha fatto Bulli e Pupe.

Giorgio Borghetti, chi è? Un posto al sole, Elisa di Rivombrosa

Giorgio Borghetti è protagonista a Vieni da me. La nuova Miss Italia Carolina Stramare è stata tra le protagoniste delle prime puntate di ‘Vieni da me’, programma cult del pomeriggio di Rai 1. Un’intervista davvero toccante ed emozionante, con la vincitrice del concorso che non riesce a trattenere le lacrime. La 20enne si è infatti trovata ad affrontare l’argomento della perdita della madre: “Nessuno ne sapeva nulla. Non può non essere un qualcosa che mi tocca e non volevo essere tacciata di vittimismo. È davvero difficile nascondere un dolore così“.  Caterina Balivo ha chiamato a quel punto accanto a sé i nonni della Miss. D’altronde la conduttrice sa bene cosa significa vincere quella preziosa corona, che nel 1999 le ha aperto le porte di un’importante carriera.

Carolina Stramare, i momenti della proclamazione

carolina stramare
Carolina Stramare è raccomandata? Tutta la verità

La neoletta Miss Italia ha però voluto ricordare anche i momenti belli vissuti in quel di Jesolo qualche giorno fa, soffermandosi sul momento della sua proclamazione a vincitrice: “Mi emoziona moltissimo vedere la premiazione. Credo di averla vista almeno 200 volte Ammetto che mi vengono ancora i brividi. Vincere Miss Italia è davvero un traguardo importante e che ti fa acquisire tanta sicurezza. E non sto parlando dell’aspetto fisico. Io sono partita con una paura incredibile di allontanarmi da casa, di andare là, conoscere persone nuove e  di dovermi adattare a un qualcosa di completamente diverso. Però molto probabilmente rifarei tutto”. Insomma, il carattere e la personalità non sembrano davvero mancare. E chissà che la vittoria per Carolina Stramare non possa rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio.

 

Impostazioni privacy