Home News Fast & Furios 7, così ha ripreso vita Paul Walker: chi ha...

Fast & Furios 7, così ha ripreso vita Paul Walker: chi ha preso il suo posto?

Fast & Furios 7 è l’ultimo film nel quale è possibile vedere Paul Walker vivo, l’attore ha infatti trovato la morte quando era ancora impegnato sul set. Chi ha girato le sue scene?

Fast & Furios 7 Paul Wlaker

La morte di Paul Walker non solo ha spezzato il cuore di famiglia, amici, colleghe e fan ma ha creato anche il problema di dover sostituire l’amato attore sul grande schermo.

Le riprese del film erano a un punto tale da non poter essere interrotte e le scene girate da Paul era abbastanza da non richiedere il taglio del suo personaggio. Ecco la soluzione trovata dalla produzione.

Fast & Furios 7 le scene di Paul Walker

Paul Walker ha trovato la morte il 30 novvembre del 2013 ha causa di un terribile incidente d’auto presso la Santa Clarita a Los Angeles.

L’attore, di ritorno da un evento benefico per le popolazioni colpite dal tifone Yolanda, si trovava su una Porsche Carrera Gt, guidata dall’amico Roger Rodas, anche lui morto nell’impatto.

La produzione di Fast & Furios 7 ha quindi deciso di ingaggiare Cody e Caleb Walker per prendere il posto di Paul Walker e terminare così il film. Il supervisore degli effetti visivi, Joe Letteri ha rivelato “Erano quanto di più vicino potesse esserci a Paul. – aggiungendo – In questo modo abbiamo potuto costruire un personaggio e una performance realistici”.

Leggi anche  – – >Fast and Furious 9, incidente sul set: in coma stuntman di Vin Diesel

Furono 260 le inquadrature che richiesero l’intervento dei due fratelli mentre per 90 inquadrature vennero utilizzate scene scartate da altri film della saga e ricolorate per rispettare la fotografia scelta per il film.

Leggi anche  – -> Fast & Furious – Hobbs & Shaw, al cinema l’ultimo spin off della saga

Anche una delle scene più commoventi del film, purtroppo, è stato utilizzato il fotomontaggio: stiamo parlando dell’ultima sequenza del film, con Paul che si avvicina alla macchina di Vin Diesel.

Trailem