Home Televisione Enzo Paolo Turchi: “Sono in difficoltà economiche”

Enzo Paolo Turchi: “Sono in difficoltà economiche”

Enzo Paolo Turchi è in difficoltà economiche, l’ha raccontato poco fa a Storie Italiane ospite dello studio di Eleonora Daniele. Ecco cosa ha detto.

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

Spiega: “Io ho iniziato a versare i miei contributi nel 1966 al San Carlo di Napoli. Ho sempre lavorato e versato tasse perché le mie paghe erano grazie a Dio alte. Mi trovo con una pensione da 720 euro al mese. Il discorso non è solo per me. L’obiettivo è quello di sostenere la categoria. I ballerini che conosco sono in difficoltà. Faccio questo appello per i giovani che iniziano ora e non si sa cosa si troveranno tra 20-30 anni”.

Enzo Paolo Turchi: “Sono in difficoltà economiche”

Enzo Paolo Turchi è diventato famoso per essere il marito di Carmen Russo e per quella partecipazione, finita male, a L’Isola dei Famosi. L’uomo però è stato un famosissimo ballerino, molto apprezzato per il suo lavoro in tutto l’ambiente del mondo dello spettacolo. Un artista completo che ora affronta delle difficoltà non facili da gestire. Vedremo se le sue parole porteranno altri a rispondere di quanto accaduto.