Cinquanta sfumature di rosso, chi ha girato le scene hot? La parola ai protagonisti

Su Canale 5 questa sera andrà in onda Cinquanta sfumature di rosso, il film evento con Dakota Johnson. C’è molta curiosità verso le numerose scene hot e molti si chiedono chi le abbia girate.

Su Canale 5 questa sera andrà in onda Cinquanta sfumature di rosso, il film evento con Dakota Johnson. C'è molta curiosità verso le numerose scene hot e molti si chiedono chi le abbia girate.

Film campione di incassi che ha scosso il desiderio di uomini e donne di tutto il modo genera ancora molta curiosità per quelle scene che se noi definiamo hot per gli attori sono a dir poco imbarazzanti da girare.

Cinquanta sfumature di rosso

Quando uscì nelle sale Dakota Johnson rilasciò un’intervista per Marie Claire US nella quale ha rivelato tutti i segreti delle scene hot di Cinquanta sfumature di Rosse.

La trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di E.L. James ha avuto un successo globale di incredibile portata, grazie anche alla convincente interpretazione di Dakota Johnson e Jami Dornan, rispettivamente nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey.

Non c’è niente di sensuale nel girare le scene più spinte del film, lo ha rivelato proprio Dakota che ha sottolineato come queste siano state girate seguendo un ordine e un programma ben preciso.

Prima di girarle l’attrice era solita a bersi un bicchierino di qualcosa di forte, così da essere più disinvolta nella messa in scena.

Per le scene di nudo i due attori sono stati travestiti: Dakota ad esempio ha dovuto indossare un tanga adesivo. Quindi sono stati proprio gli attori a girare le scene hot.

Leggi anche – – > La verità sul caso Harry Quebert, è una storia vera?

La scena più difficile da girare è stata secondo la Johnson quella nella Red Room, quando il suo personaggio era bendato e legato, ha infatti detto l’attrice “quando vieni privata dei tuoi sensi come in quel caso, non puoi controllare come reagirà il tuo sistema nervoso”.

Trailer

Impostazioni privacy