Bianca Guaccero spot, i fan arrabbiati: “È vergognoso”

Bianca Guaccero spot e si alza il polverone attorno alla conduttrice di Detto fatto. I fan infatti hanno scosso la testa e ci sono rimasti male per quanto visto.

Bianca Guaccero spot
Bianca Guaccero spot

Nello sketch in questione Bianca si trova insieme a Giampaolo Gambi che offeso per uno spot precedente le offre un piatto con gamberetti di cui lei è allergica. La conduttrice dunque finge di stare male e sviene davanti ai suoi occhi. Una scenetta che forse sarebbe stato meglio evitare per preparare il ritorno della trasmissione sulle reti televisive.

Bianca Guaccero spot, i fan arrabbiati: “È vergognoso”

Bianca Guaccero spot, cosa è successo? Immediatamente i fan hanno reagito male e molti si sono sentiti, giustamente, tirati in causa. Il problema che ha fatto scattare molti è quello che di allergia si muore e che non si può scherzare su una cosa così grave. Soprattutto perché alcuni bambini potrebbero provare a rifarlo.

E’ così che la ragazza ha deciso di chiedere scusa tramite un video sulla sua pagina Instagram: “Con lo sketch sul gamberetto volevo ironizzare su un mio problema. Sono allergica veramente e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso comunque chiedo scusa. Però ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene cosa vuol dire“. Nonostante le scuse qualcuno ha sottolineato come il video dovrebbe essere rimosso dai social network.

Impostazioni privacy