Denny Mendez, l’ex Miss Italia difende Sevmi Fernando

Denny Mendez ha vissuto quello che ora sta attraversando Sevmi Fernando, una situazione terribile con un razzismo che dovrebbe smettere di esistere una volta per tutte.

Denny Mendez
Denny Mendez

Caterina Balivo ha specificato, introducendo Sevmi Fernando a Vieni da me: “L’ho voluta per far raccontare quello che le è successo. L’ho voluta mettere a confronto con chi l’ha vinto il concorso e ha subito lo stesso trattamento Denny Mendez”. Quest’ultima ha vinto Miss Italia 1996 oggi è una splendida 41enne originaria della Repubblica Dominicana, ma italianissima.

Denny Mendez, l’ex Miss Italia difende Sevmi Fernando

Sevmi Fernando è ospite della trasmissione, vedremo cosa racconterà di Miss Italia. La seconda parte di Vieni Da Me, a differenza di quanto accaduto nella prima stagione, dovrebbe variare di puntata in puntata. Dopo un esordio in cui abbiamo ripercorso attraverso alcune canzoni il passato dell’ospite (che era l’attrice Anna Safroncik), tutti noi ci aspettavamo un format tutto sommato simile anche ieri ma così non è stato.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Al contrario, abbiamo avuto un’altra modalità di narrazione fatta con alcune emoticon: l’ospite in questione, infatti, in base al personaggio di cui si stava parlando, ha dovuto prendere in mano una di esse e, a partire da quella, spiegare il senso della propria scelta, oltre chiaramente al rapporto che ha con questa persona.

Anche qui non sono mancati momenti esilaranti, con Caterina Balivo che si è divertita non solo a lanciare alcuni divertenti filmati ma anche e soprattutto a “stuzzicare” amichevolmente l’ospite cercando di carpire qualcosa in più dalle sue parole.

F.B.

Impostazioni privacy