Thomas fidanzato Sevmi Fernando, chi è? Timido e geloso, ma…

Thomas fidanzato Sevmi Fernando a Vieni da me protagonista della trasmissione di Caterina Balivo. E’ salito sul palcoscenico per parlare.

Sevmi Tharuka Fernando
Sevmi Tharuka Fernando

“Sono geloso? Un po’. Com’è stare con una miss? Io l’ho sempre vista così. Ero d’accordo partecipasse al concorso”. Sevmi l’ha portata sul palcoscenico e ha dimostrato di avere grandissima voglia di condividere la sua storia col pubblico: “Stiamo insieme da sei anni, ci siamo conosciuti quando stavamo al liceo”. Il ragazzo è timido e geloso.

Thomas fidanzato Sevmi Fernando, chi è? Timido e geloso, ma…

Thomas è il fidanzato di Sevmi Fernando. Su Rai 1 è finalmente tornato Vieni da me, il programma che ha debuttato lo scorso anno con Caterina Balivo. Lo show è giunto lunedì alla sua duecentesima puntata, ma i contenuti e gli ospiti proposti sono sempre nuovi e interessati.

Caterina Balivo e la lite con Lorena Bianchetti

Caterina Balivo come molte sue colleghe ha mosso i primi passi all’interno del concorso di bellezza Miss Italia 1999 classificandosi terza, battuta dalla biondissima Manila Nazzaro.

Lorena Bianchetti nel corso dell’ultima edizione del concorso si è resa protagonista di una lite con la Balivo, dopo che la conduttrice di A sua immagine pronunciò il suo concetto di bellezza la partenopea esplose con “Basta con questa ipocrisia, Miss Italia lo vince la più bella. Possiamo giudicare solo quello che vediamo“.

La Bianchetti ha rivelato a Chi “Caterina con la sua passionalità e il temperamento mi ha interrotta senza ascoltare il mio pensiero. Ma ci sta, fa parte del suo carattere“.

E.C.

Impostazioni privacy