Ivana Mrazova, ma cos’ha in bocca? Fan scatenati

Ivana Mrazova, ma cos’hai in bocca? La modella posa su Instagram con una foto dove sulla lingua vediamo qualcosa. Il pubblico si interroga e sicuramente fa ironia.

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova

Ivana ha postato una foto di un concorso per un noto marchio di prodotti per il benessere. Una immagine che ha scatenato i fan pronti a fare ironia anche laddovè non ce ne sarebbe bisogno. Di certo però questa “polemica” ha giocato a favore della bella ex gieffina perché ha aumentato la visibilità del suo post sui social network.

Ivana Mrazova, la storia con Luca Onestini

Ivana Mrazova ha fatto innamorare il pubblico al Grande Fratello, in molti si sono innamorati anche della sua storia con Luca Onestini nata all’interno della casa più famosa della televisione. L’ultima foto li vede ritratti insieme il 12 agosto scorso e questo ha creato un po’ di polemica per quanto riguarda il pubblico da casa.

Di recente però la ragazza ha dovuto effettuare un’operazione chirurgica che l’ha portata a ritornare in Repubblica Ceca. Lasciando così per un po’ il suo compagno impegnato in situazioni legate ovviamente al mondo del suo lavoro e soprattutto allo studio a cui Luca ha detto non avrebbe mai rinunciato nemmeno di fronte al successo sotto i fari della televisione.

Il contest

Ivana Mrazova sta partecipando a un contest, tornando indietro alla foto che ha lanciato lo scandalo. Sicuramente ci troviamo di fronte a una foto che si presta a meme e che potrebbe molto presto portare a delle situazioni simpatiche e speriamo non offensive. Al momento Ivana non si è pronunciata su quanto accaduto.

Impostazioni privacy