Barbara D’Urso, un particolare sconvolge i fan

Barbara D’Urso è tornata protagonista a Pomeriggio 5 e domenica ritorna Live non è la D’Urso. Intanto i fan rimangono sconvolti da un particolare.

La donna più famosa della televisione ha pubblicato una copertina che la ritrae protagonista su Tv, Sorrisi e Canzoni. I fan però non si sono fermati al messaggio centrale, andando a scovare un particolare molto curioso. Sono moltissimi infatti i complimenti che il pubblico maschile ha rivolto ai suoi piedi.

Barbara D’Urso, un particolare sconvolge i fan

Barbara D’Urso protagonista e i fan si scatenano. Quanti commenti per i suoi piedi, estremamente curati e come quelli di una giovane ragazza nonostante le primavere siano ormai non più pochissime. La donna conquista la televisione e il pubblico è innamorato di lei.

Leggi anche: Le ultime su Barbara

Oggi intanto torna un’altra puntata di Pomeriggio 5 che ci racconterà ancora cronaca, gossip, televisione e molte curiosità. Il pubblico è pronto, sempre facendo attenzione ai particolari e lasciando tutti senza parole per l’esagerata attenzione nei suoi confronti.

Leggi anche: la risposta alle critiche su Nadia Toffa

Per Domenica Live invece ci sarà ancora da aspettare per via del nuovo studio che la donna ha già annunciato di proporre ai suoi fan. C’è grande attesa per quella che è la trasmissione più seguita e che copre una delle fasce più importanti della settimana. Una conduttrice che ci stupirà ancora.

La copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni

Impostazioni privacy