iPhone 11, uscita in Italia e prezzo? Presentazione e colori

iPhone 11, uscita in Italia e prezzo queste sono le cose che si chiede il pubblico. Si parla di presentazioni imminenti nel nostro paese e ci si interroga anche sui colori disponibili alla vendita.

iPhone 11
iPhone 11

È sempre più mania per lo smartphone high-performance della Apple, un iPhone che garantisce il massimo delle prestazioni e anche diverse funzionalità nuove che incuriosiscono il pubblico. Sui social network intanto è caccia a date, prezzo e molto altro. L’interesse è ovviamente rivolto anche al prezzo che alcuni sperano possa essere maggiormente accessibile del modello precedente.

iPhone 11, uscita in Italia e prezzo?

iPhone 11
iPhone 11

iPhone 11 quando uscirà in Italia? Il dispositivo sarà disponibile in preorder da venerdì e arriverà nei negozi del nostro paese il 20 settembre prossimo. Sono dunque appena nove i giorni di attesa per vedere quello che ci racconterà il mercato. Costerà nella versione Pro 1189 euro mentre in quella Pro Max 1289. Si aspetta dunque di sapere quali saranno le promozioni che porteranno per esempio i vari operatori di telefonia mobile. Va specificato che i prezzi variano anche in baso ai Gb del modello.

Presentazione e colori

iPhone 11
iPhone 11

L’iPhone 11 sarà disponibile in quattro colori: verde notte, grigio siderale, argento/bianco e oro. La novità che sorprendono di più sono quelle legate alla fotocamera, ce ne saranno infatti tre sul retro con 12 MegaPixel e la possibilità che qusti regalino una definizione ben al di sopra della normalità. Incredibile è anche il display che offre delle prestazioni al di sopra della media. Sparirà il 3D Touch, ma rimarrà una sua versione software “Haptic Touch” che avevamo già visto nel modello XR.

Il display sarà ovviamente OLED di nuova generazione con una luminosità che raggiunge il picco dei 1200 nits. Le dimensioni saranno le standard e cioè da 5.8” e 6.5”. Si parla anche di un aumento delle prestazioni di circa il 20% con un risparmio di energia del 40% e dunque una maggiore durata della batteria.

Il video promo

Impostazioni privacy