Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak, chi è? La loro storia

Vladimiro Tuselli è il marito di Catherine Spaak quella che è stata una delle attrici più belle della nostra televisione e del cinema italiano.

Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak
Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak

Sarà interessante capire se durante le domande al buio di Vieni da me, dove è ospite di Caterina Balivo, si parlerà dell’uomo che le ha cambiato la vita. Di certo è un personaggio molto importante per lei che ama e che ha sposato nel 2013 dopo i tre matrimoni con Fabrizio Capucci, Daniel Rey e Johnny Dorelli.

Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak, chi è? La storia d’amore

Vladimiro Tuselli è il marito di Catherine Spaak, vediamo cosa dirà a Vieni da me l’attrice. Nella scorsa stagione Caterina Balivo era solita annunciare in anteprima su Instagram i suoi ospiti mentre le facevano visita all’interno del suo camerino, mentre la conduttrice era intenta, insieme alle truccatrici e parrucchiere, a rifarsi trucco e capelli.

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

Quest’anno, però, non la donna e tutta la produzione sembra aver deciso di optare per una scelta diversa: massima riservatezza riguardo agli ospiti che arrivano in puntata fino alle anticipazioni post Tg1, così da far tenere “sulle spine” i telespettatori fino all’ultimo minuto.

Il web, si sa, in pochissimi minuti svela tutto quanto e questo, probabilmente, avrebbe fatto venir meno la suspence che si crea in studio: insomma, il bello della diretta.

F.B.

Impostazioni privacy