Gabriele e Sabrina figli Catherine Spaak, chi sono? Due ragazzi splendidi

Gabriele e Sabrina figli Catherine Spaak, chi sono? I due ragazzi sono l’amore più grande della donna che ha avuto la possibilità di raccontare di loro a Vieni da me.

L’attrice è ospite della trasmissione di Rai Uno condotta da Caterina Balivo che la mette a suo agio senza farle pesare nessuna domanda con la sua solita professionalità. La primogenita è Sabrina Capucci nata dal primo matrimonio con Fabrizio Capucci con il quale è stato dal 1963 al 1971. Il secondo figlio invece è Gabriele Guidi che è invece figlio di Johnny Dorelli.

Gabriele e Sabrina figli Catherine Spaak, chi sono? Un inizio scoppiettante

Gabriele e Sabrina sono gli amati figli di Catherine Spaak che sicuramente ne parlerà durante la trasmissione oggi. E’ stato un inizio di stagione davvero scoppiettante per Vieni Da Me, in tutti i sensi. Caterina Balivo infatti nella giornata di ieri ha dovuto placare gli animi di Alba Parietti, sua ospite in trasmissione.Caterina Balivo

Dopo la domanda del CritiConte, nome attribuitogli dal programma a Daniele Radini Tedeschi, uno degli ospiti fissi della nuova stagione, la donna si è infuriata per una battuta che dai più è stata considerata di pessimo gusto.

La donna, infatti, non solo non ha gradito ma ha anche addirittura risposto per le rime all’uomo dicendo che se lui fosse davvero un nobile non avrebbe di certo fatto una battuta così infelice.

Il riferimento è alla domanda “cattiva” che l’uomo ha posto alla showgirl (“Più che Alba mi sembra un tramonto…”) ed a quella successiva relativa al film “Il macellaio” (“Non si trovano più pellicole, forse perchè è diventata vegana?”.

Anche il giorno prima l’uomo aveva cercato di mettere in difficoltà Anna Safroncik, ma senza riuscirci. Con la Parietti è andata diversamente ed i toni si sono alzati.

F.B.

Impostazioni privacy