Miss Italia 2019 vincitrice, chi è? Ecco il verdetto

Miss Italia 2019 vincitrice, chi è? Il verdetto lo sapremo stasera durante l’ottantesima finale dell’evento in diretta su Rai Uno in prima serata. Il pubblico è già in grande attesa.

Miss Italia 2019
Miss Italia 2019

Chissà chi sarà in grado di riuscire a raggiungere il sogno. Seguiremo comunque la diretta con voi per raccontarvi la vittoria di quella che verrà considerata la ragazza più bella d’Italia nel 2019. Il concorso prevede che in finale siano ben 80 le ragazze anche se le quote già ci regalano una decina di favorite che potrebbero ambire al successo.

Miss Italia 2019 vincitrice, chi è? Le quote

La vincitrice di Miss Italia 2019 sarà Giada Pezzaioli? I bookmaker non sembrano avere dubbi in barba alla scaramanzia per il numero 17 sulla sua pettorina. La ragazza è quotata attorno ai 4.00 e nonostante si tratti di una bella quota è quella che ha quella più bassa in tutto il concorso.

Dietro di lei si attesa Carolina Stramare che con il numero 3 è data con la quota di 4.50. Sono quattro invece le possibili outsider che potrebbero strappare un successo a quel punto già un po’ a sorpresa. Ilaria Petrucelli e Serena Petralia sono quotate a 8.00 mentre Alessandra Boassi è a 9.00 e Marialaura Caccia a 11.00.

Completano il girone delle prime dieci Angela Etiope a 17.00, Emily Bolognesi a 21.00, Cosmary Fasanelli e Myriam Melluso a 26.00. Ci sono poi altre settanta concorrenti ma in questo caso la soglia è ben al di sopra del 30 e dunque la vittoria appare assai improbabile. Staremo a vedere comunque stasera con diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy