Alessandro Tersigni chi è? Tutto sul finalista del Grande Fratello 7

Alessandro Tersigni è diventato famoso dopo che ha guadagnato il secondo posto nell’edizione numero 7 del Grande Fratello. Cosa sappiamo davvero di lui?

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, famoso per avere partecipato all’edizione numero 7 del grande fratello, è un attore e ha partecipato a diversi film e fiction.

Chi è davvero Alessandro Tersigni?

Nato l’11 ottobre 1979, Alessandro prima di diventare attore e ancor prima di partecipare a questa edizione del Gf, è stato un pompiere.

Dopo aver intrapreso studi teatrali, ha partecipato anche ad alcune fiction di rilievo quali I Cesaroni, Le tre Rose di Eva, e Il paradiso delle signore. Tersigni è stato anche attore per la televisione e ha recitato in film di rilievo quali: “Scusa ma ti voglio sposare” e “Noi eravamo”.

Di lui abbiamo curiosità e notizie frammentarie: sappiamo che è molto legato al suo cane, posta sempre foto in Instagram che sulla caviglia ha un tatuaggio a forma di drago, simbolo di saggezza. Di lui sappiamo anche che ha avuto convivenze, triangoli amorosi e storie importanti.

Diventato padre nel 2016 dopo aver sposato un anno prima la e ballerina di Amici Maria Stefania di Rienzo, fu proprio lui a rivelare ai media la gravidanza della compagna:”“Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”, disse per l’occasione

Impostazioni privacy