Taylor Mega, per lei un nuovo amore? Scopriamo chi è

Taylor Mega avrebbe un nuovo fidanzato, o forse un nuovo flirt. Per ora non si sbottona più di tanto, sappiamo però lui chi è e da dove proviene

Taylor Mega
Taylor Mega

A pomeriggio Cinque un ospite d’eccezione

Taylor Mega sarà ospite oggi al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Si è parlato di un nuovo amore per la ragazza, anche se lei inizialmente ha voluto negare.

Taylor Mega: ecco con chi si sta vedendo

Il colpo di scena arriverà durante la trasmissione. Taylor Mega ha dichiarato che la sua nuova fiamma sarebbe Riccardo Signoretti. Di lui ne ha parlato anche in altre interviste anche se non dice nulla in più sulla loro relazione.

Chi è il suo nuovo amore?

Per lei, Signoretti è un uomo che vive in Spagna, con cui ha trascorso dei momenti belli e indimenticabili. Ma Taylor non si sbilancia e non dice nulla in più sull’argomento.- Flirt o nuovo amore? Ancora non si conosce la durate o l’entità di questa nuova storia.

C’è chi scommette che si tratterebbe solo di un nuovo flirt dato che lui vive in Spagna. I ben pesanti credono invece che si tratti di una vera e propria storia d’amore. D’altra parte Mega è famosa per avere avuto flirt “importanti” quali quello con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta oppure con il milionario iraniano Hormoz Vasfi che ora ha 56 anni.

Un pomeriggio dunque da non perdere quello di Pomeriggio Cinque di Oggi condotto da Barbara d’Urso. Ci saranno nuove indiscrezioni? A questa domanda si potrà rispondere davvero molto presto

Impostazioni privacy