Sfera Ebbasta giudice X-Factor: è polemica sui social

Sfera Ebbasta è ufficialmente entrato nel cast dei giudici di X-Factor, il suo ingresso nello show ha generato molte polemiche.

Sfera e basta

X-Factor sta per tornare e da Sky hanno lasciato trapelare il nome dei quattro nuovi giudici, se da una parte c’è stata la piacevole sorpresa di un inatteso ritorno dall’altra la nomina di Sfera Ebbasta ha dato di che parlare.

Sul web si è tanto parlato della sua nomina e c’è a chi proprio non è andata giù, tra i più critici c’è chi ha tirato nuovamente fuori l’allontanamento di Asia Argento, per possibili problemi giudiziari a seguito della denuncia di molestie da parte di un giovane.

Sfera Ebbasata a X-Factor: è polemica

“Quindi Aisa Argento non andava bene per i suoi problemi giudiziarie e Sfera e Basta sì?” cinguetta qualcuno su Twitter utilizzando l’hastag ufficiale di X-Factor.

Sfera Ebbasta è sicuramente il cantante più chiacchierato degli ultimi tempi. A partire dalla strage che ha avuto luogo nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove qualcuno ha spruzzato dello spray urticante causando, nel fuggi fuggi generale, la morte di cinque ragazzi e una mamma.

Per il trapper i problemi non sono finiti qui, a gennaio infatti è stato indagato per istigazione all’uso della droga a causa di alcuni suoi testi un po’ troppo spinti.

Tuttavia la risposta della produzione di X-Factor ha respinto ogni polemica, affermando che la decisione di allontanare Asia Argento fu presa in comunità di intenti con l’artista, con Sky Italia e Fremantle. Il motivo fu che in quel momento i contorni e gli sviluppi futuri dell’inchiesta a suo carico non erano ancora chiari.

Impostazioni privacy