Taylor Mega e Erika Piamonte stanno insieme? Le foto caldissime

Taylor Mega e Erika Piamonte stanno insieme? Le foto caldissime pubblicate nell’ultimo periodo hanno sicuramente scosso il pubblico e tutto sembra avviato verso questo.erica piamonte taylor mega

Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha specificato: “Questa mattina mi sono arrivate delle foto sulla scrivania che mi hanno fatto pensare che se sei single vivi l’amicizia in maniera un po’ particolare”. Specifica poi che c’è una persona molto particolare nella sua vita e riferendo la parola persona e non uomo vengono dei dubbi e non perché ci sia qualcosa di male ovviamente.

Taylor Mega e Erika Piamonte stanno insieme? Le foto caldissime

Taylor Mega e Erika Piamonte si sono conosciute all’interno della casa del Grande Fratello. Le immagini sui social network hanno portato qualcosa di molto particolare anche se le cose non sono molto chiare al momento. Signoretti è stato vago: “La sua vita privata non posso commentarla qui. Sono baci che parlano molto chiaro”.

Taylor Mega specifica: “Non posso sbilanciarmi ancora, voglio aspettare prima di dire cosa sta succedendo. Non so di cosa stia parlando”. Sicuramente sono situazioni difficili da capire anche perché poi Signoretti spiazza tutti perché specifica che qualcuno è arrivato da Barcellona per lei.

Impostazioni privacy