Barbara D’Urso risponde alle critiche dopo la morte di Nadia Toffa ecco cos’ha detto

Barbara D’Urso ha risposto in Instagram ai tanti fan che l’hanno criticata per non essere andata ai funerali dell’ex iena

barbara d'urso

Barbara D’Urso di recente è stata oggetto di aspre critiche. Il motivo? Non certo per la sua vacanza fin troppo spensierata con l’ex gieffino Filippo Nardi

Le critiche dei fan, la risposta della D’Urso

Barbara D’Urso è stata messa su una gogna da parte dei suoi follower non solo per essere mancata ai funerali di Nadia Toffa, ma anche anche perchè in quello stesso triste giorno, avrebbe postato foto di lei al mare che si diverte beatamente.

Cosa avrebbe risposto la conduttrice alle critiche? “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno quindi gli auguro felicità” ha detto.

La D’Urso ha anche risposto  ad altre domande dei fan, in merito al suo desiderio di innamorarsi. Lei stessa ha ammesso che vuole innamorarsi ancora, ma di nona vere tempo per altri figli… Forse che allude a qualcuno in particolare?

La presentatrice non lascia altre risposte e chi l’ha seguita, subito ha cominciato a pensare a qualcuno in particolare.

Barbara D’Urso però, nonostante le innumerevoli foto di quest’estate al fianco dell’ex conduttore, non ha lasciato trasparire nulla in merito se non che tra lei e Nardi ci sia solo una bella amicizia.

Settembre: un mese ricco d’impegni per Barbara D’Urso

Intanto settembre sarà un mese molto ricco per Barbara.

A breve infatti tornerà in tv con i programmi “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Live – Non è la D’Urso”, senza dimenticare poi l’ appuntamento che verrà in seguito con “Grande Fratello”

Impostazioni privacy