Liam Gallagher attacca Noel suo fratello: “Ecco perchè gli Oasis si sono scolti”

Liam Gallagher attacca il fratello Noel Gallagher con cui formava gli Oasis, gruppo sciolto nel 2009. Le accuse sono davvero pesanti e le parole volano.

liam gallagher
liam gallagher

A dieci anni di distanza dallo scioglimento degli Oasis è tornato a parlare Liam Gallagher, fratello di Noel Gallagher, accusando pesantemente il fratello riguardo alla rottura e lo scioglimento degli Oasis, il loro gruppo.

L’uomo, che ha avuto e sta avendo ancora oggi un’ottima carriera da solista, ha raccontato la sua verità riguardo alla vicenda e volano prole grosse ed accuse.

Liam Gallagher attacca Noel: perchè gli Oasi si sono sciolti?

L’uomo ha cercato dapprima nell’intervista rilasciata al Corriere che il loro litigio si concluderà prima o poi, ma non in questa vita.

Per questo motivo il cantante ha deciso di raccontare la sua verità riguardo alla vicenda: l’uomo, che sta per uscire con un nuovo album il prossimo 20 settembre, ha confessato che lui rimarrà una parte importante della sua vita così come molte altre persone, dai genitori alla moglie ed ai figli.

Riguardo allo scioglimento degli Oasis, Liam ha dichiarato che in realtà Noel Gallagher voleva avere una carriera da solista e che avrebbe potuto dirlo prima invece di far passare lui come il colpevole di tutto questo.

Proprio per questo motivo la gente, confessa il cantante, ha iniziato a capire solo ora che è il fratello il poco di buono tra i due, il “disonesto”.

Insomma, parole davvero pesanti alle quali, siamo sicuri, Noel non rimarrà indifferente.

 

Impostazioni privacy